Il contenimento dei costi di montaggio, la necessità di ridurre al minimo i tempi di cantiere e quella di operare in aree ristrette, richiede uno studio dettagliato delle fasi di montaggio. Da sempre B&C offre ai propri Clienti, dettagliati piani di montaggio delle proprie strutture che permettono un forte risparmio di tempo e quindi di costi.
Tutte le strutture progettate da B&C permettono un montaggio modulare sia del derrick che dei risers limitando al minimo l’utilizzo di grandi mezzi di sollevamento.
Lo studio della logistica di cantiere, del posizionamento dei tronchi da sollevare e delle fasi di montaggio, permettono l’ottimizzazione dei mezzi, del personale necessario e quindi dei costi. Particolare attenzione è posta alle procedure di sicurezza che tutto il personale operante in cantiere è tenuto a rispettare.
B&C si avvale di personale qualificato ai sensi delle leggi nazionali che è in grado di interfacciarsi con i “Safety teams” e le regolamentazioni proprie dei paesi dove si trova ad operare.